Translate

lunedì 24 marzo 2014

Da Varallo a New York, dall'Austria a Cipro: i viaggi e gli articoli più recenti

Ecco qualche aggiornamento su alcuni dei miei articoli usciti ultimamente. Qui trovate un servizio pubblicato su Credere e dedicato al magnifico Sacro Monte di Varallo Sesia.
Qui e qui, invece, i link a due recensioni/reportage su altrettanti alberghi di New York cui si riferisce anche la foto qui sopra; una terza recensione uscirà tra breve.
Alla grande mostra in corso all'Albertina e che da sola vale un viaggio a Vienna è invece dedicato questo servizio mentre, per stare in tema estero, ecco un articolo sulla notizia di uno spazio dedicato ai witers sulla Grande Muraglia Cinese e un altro a un servizio su un tema che mi è caro: viaggiare in treno negli Stati Uniti.
Per quel che riguarda l'ultima neve ecco un reportage dai Wilder Kaiser austriaci e un altro sul nuovo Hotel The Chedi ad Andermatt.
Infine, ecco un servizio sulla classifica Lonely Planet dedicata agli “hotel da sogno”.
Per i pezzi usciti sull'edizione cartacea del Messaggero, vi rimando all'edizione digitale, che potete trovare qui.
Un'ultima nota sui viaggi più recenti. Sono stato recentemente a New York in due distinte occasioni (da cui i servizi che ho segnalato qui sopra), in Alta Badia e soprattutto a Cipro, dove ho raccolto materiale per prossimi articoli che vi segnalerò. Il 3 aprile partenza per Chicago: c'è l'edizione 2014
del Pow Wow.

Nessun commento:

Posta un commento