Translate

martedì 23 ottobre 2012

In California, tra San Francisco, Napa Valley e Monterey

La baia di San Francisco. Sullo sfondo, Alcatraz

Destinazione (ancora) Stati Uniti. Un breve post per farvi sapere che sono di nuovo in viaggio per gli States. La meta è (ancora) la California in cui, come qualcuno ricorderà, ero stato in aprile, dopo il Pow Wow di Los Angeles (vedi i post più vecchi).
Questa volta l'occasione è “Italy meets...”, l'iniziativa promossa da Visit Usa, US Commercial Service e Brand Usa e che ogni anno porta una delegazione di agenti di viaggio, tour operator, giornalisti e professionisti del turismo a incontrare — to meet — una regione o una città americana.




L'incontro del 2012 è con la California centro-settentrionale. Mentre leggete, stiamo volando verso San Francisco; poi il breve ma intenso — si dice sempre così... — programma, ci porterà a Napa Valley, Monterey, Carmel e san Mateo County. Domenica 28 saremo già di ritorno, con volo diretto dal Los Angeles a Roma. Spero di darvi qualche notizia interessante direttamente dagli States o al mio ritorno. Intanto vedete questa gallery un po' random. Le immagini cittadine sono di San Francisco, quelle di mare sono scattate a Pigeon Point, San Mateo County. Bye.













Nessun commento:

Posta un commento