Translate

martedì 12 giugno 2012

Tornano i Suoni delle Dolomiti: tutte le informazioni utili

I Suoni delle Dolomiti non è solo la manifestazione clou dell'estate trentina, è una delle più affermate e più belle iniziative dell'estate italiana. Imitati in svariate località, alpine e non, I Suoni hanno saputo ritagliarsi uno spazio importante nel panorama turistico italiano. E la qualità è molto alta come ho potuto accertare consultando colleghi e amici che vi hanno partecipato (non ho infatti mai avuto occasione di accostarmi a nessuno dei moltissimi eventi).

Mi fido, quindi, del passaparola autorevole e ho deciso di fare un'eccezione alla politica di questo blog. Qui infatti non troverete mai il copia-incolla di comunicati stampa. In questa occasione, però, tali e tanti sono gli spunti legati ai Suoni che ho pensato di mettervi a disposizione direttamente sia il comunicato generale, che le notizie dettagliate relative a:
- Dolomiti d'incanto
- Il Trekking 2012
- Il Tablà dei suoni
- Il Racconto delle Dolomiti
- Dolomiti di pace
- Il Programma
Un'eccezione, lo ripeto, che credo motivata dall'eccezionalità della manifestazione. E se ci andate, fatemi avere i vostri commenti...

Nessun commento:

Posta un commento