Translate

lunedì 2 aprile 2012

Per cominciare...

Dopo tanti anni di navigazione sul web come utente (e come iniziatore di attività giornalistiche internet per le aziende in cui ho lavorato), è il momento di "posizionarsi" in modo autonomo.
Chi mi conosce sa che ho un profilo ibrido di comunicatore che associa una lunga esperienza di "cucina" redazionale e di progetti editoriali a una vocazione più ampia, che oggi diventa quella di un consulente sui temi del turismo, della comunicazione dei territori, del marketing.
Resto, comunque, e resterò anzitutto un giornalista. In questo spazio, quindi, condividerò non solo temi legati ai viaggi e al turismo ma anche tutto quanto mi sembrerà stimolante nell'attualità nazionale e internazionale, dai temi più strettamente locali a quelli globali.
A presto

2 commenti:

  1. Un carissimo benvenuto nel mondo dei blogger.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Marco,
    una bella ed interessante novità questo blog. Che non mancherò di seguire. Come ti ho seguito in tutti questi anni peraltro...

    RispondiElimina