Translate

lunedì 2 aprile 2012

Alcuni miei articoli su Repubblica Viaggi e Avvenire

Con Peter Runggaldier


Ecco un breve excursus su alcuni dei miei articoli più recenti.
Lo scorso novembre, Repubblica Viaggi ha pubblicato un mio reportage dagli Usa: ho recensito una nuova formula di tour, la "air cruise". Con voli privati, sorta di autobus del cielo, il viaggio organizzato ci ha portati lungo alcune destinazioni classiche dell'Est.
A gennaio, sempre sull'inserto del quotidiano romano, un diario di viaggio di un entusiasmante skitour nelle Dolomiti. Qui trovate anche il pdf della pagina.
Qualche settimana dopo, al centro di un mio reportage un itinerario a tappe tra le città tedesche della Renania - Palatinato. Anche di questo servizio, metto a disposizione il pdf.
Uno zoom su una di esse, Treviri, ha dato vita a una pagina sull'edizione domenicale di Agorà, l'inserto culturale di Avvenire.
Ancora su Avvenire, abbiamo cercato di tracciare un bilancio degli eventi del 150° dell'Unità a Torino. Ecco la pagina con il servizio.

Nessun commento:

Posta un commento